Come riportato anche dalla stampa non scientifica, è indubbio che le Biotecnologie faranno parte delle Discipline dalle quali ci si può aspettare modifiche radicali per la risoluzione di molti problemi conoscitivi e applicativi. È stata poi da più parti segnalata la necessità che nel futuro ci debba essere una profonda cooperazione fra ricercatori aventi matrice culturale diversa, fra cui anche bioingegneri. Il problema fondamentale non è quindi se i bioingegneri dovranno occuparsi di Biotecnologie, ma come e in quale misura. Per rispondere a questi interrogativi, la Scuola cerca di fornire un panorama abbastanza completo dei settori delle Biotecnologie che possono maggiormente interessare i bioingegneri, tenuto anche delle iniziative già esistenti in Italia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it