Questo volume è un manuale generale sull'analisi strategica, cioè quell'insieme di concetti e tecniche, che derivano dall'economia, dalla psicologia e dalla teoria organizzativa, utili per risolvere problemi complessi e selezionare le alternative possibili in base a criteri predeterminati. Tali schemi rendono comprensibili la complessità dell'ambiente aziendale e l'intreccio di persone, risorse, strutture e tradizioni proprie dell'attività economica. Il testo, che si sviluppa con taglio economico applicato e di analisi per la formulazione delle decisioni, dà conto di un'ampia letteratura internazionale, inclusi contributi teorici europei e giapponesi e offre numerosi esempi tratti dall'esperienza aziendale europea, asiatica e nordamericana.
Venditore:
Informazioni:
sottolineature a matita blu e rossa. / Bologna, Il Mulino 1994,cm.24,5x17,5, pp.456, brossura. Collana Strumenti.
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                