Con numerosi suggerimenti tecnici ed esercizi pratici, questa guida tascabile insegna come utilizzare le capacità di analisi dei dati incluse nelle applicazioni di Microsoft Office per raccogliere informazioni, analizzare tendenze, identificare rischi e valutare opportunità. Il libro tratta ogni aspetto dell'analisi dei dati, dai fondamenti di ordinamento, filtri e formattazione ai sofisticati scenari condizionali, analisi di dati multidimensionali e creazione di soluzioni automatizzate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it