Analog Sensitive
Quando un maestro del synth come Steve Moore unisce le forze con la leggendaria etichetta KPM, la magia non può altro che materializzarsi. E così anche con Analog Sensitivity, nuovo album del musicista dal sapore enigmatico e cinematicoLa storia di Analog Sensitivity inizia con quelle colonne sonore, o più in particolare il tempo che intercorre tra di esse. Piuttosto che essere commissionato dalla KPM, questo LP viene dalla musica che Steve registrava sporadicamente e con cui armeggiava per più di tre anni durante i tempi morti tra i suoi progetti cinematografici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it