Anamibia Sessions 1. The Wave
L'importantissimo bassista/produttore Melvin Gibbs, che ha lavorato con chiunque, da John Zorn a Christian Marclay, dai Dead Prez a Femi Kuti, apre un'altra porta su "The Wave", usando una sintesi hi-end inquieta e un sound design minimale e lisergico per spingersi in spazi sonori più vicini a Mika Vainio, Bernhard Günter o Coil, infondendo il suo minimalismo tattile con la consistenza e il linguaggio della creatività nera. Materiale trasfigurante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it