Anamnesi di un massacro
Un medico affermato decide di placare la sua ossessione per la violenza assumendo uno speciale stupefacente. La droga in questione lo porta a rivivere i ricordi dei suoi antenati, anch'essi medici, impegnati sui campi di battaglia dall'antica Grecia sino al penultimo conflitto mondiale. Ma quello che trova, non è ciò che si era figurato. Attraverso il turbamento e la decostruzione delle sue più profonde convinzioni la brutalità della guerra sarà per lui più efficace di qualunque farmaco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it