Anantpakrash. Nuova ediz.
Lianor ha sempre passato le sue giornate a giocare a scacchi col nonno e a fantasticare, nel tragitto tra casa sua e la biblioteca, sulle avventure che avrebbero potuto attenderla. È il suo ultimo giorno di scuola media, ha davanti a sé tre mesi di vacanza. Eppure, l'estate, come sempre, le sembra già troppo breve per essere ricordata. Tra le nuvole e la pioggia di quella sera però qualcosa cambia, Lianor riceve dal nonno una strana eredità. Un viaggio tra universi paralleli, luoghi dimenticati dal tempo e dall'universo che insegnerà a Lianor una fondamentale certezza: tutto è per caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it