Anarchico in prova
Claudio, rassegnatosi al fallimento familiare, trova rifugio in una solitaria valle dell'Appennino. Conscio delle difficoltà cui può andare incontro col sopraggiungere dell'inverno uno come lui, abituato alla vita cittadina, cerca di attrezzarsi il meglio possibile. Con la prima neve, arrivano anche i primi dubbi. Ce la farà ad affrontare l'isolamento invernale? Lo soccorreranno due cani e un sogno. Perla e Scot sono i due cani. Non è assidua la loro compagnia. Ogni tanto lo lasciano solo. Forse è l'ululato che si sente in lontananza a chiamarli altrove. Troppo chiaro il sogno. Claudio ha qualche dubbio che sia solo un sogno. Con la fine dell'inverno, le uniche tracce che restano di Perla e Scot, sono due ciotole. Anche il sogno finisce. Ad esso, subentrerà la vita reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it