Magnifico: non sono tanto gli avvenimenti, quanto il racconto di come i protagonisti, su tutti la S. Huller, li affrontano che affascina e avvince. La scena della discussione tra moglie e marito è potente.
Anatomia di una caduta (DVD)
Sandra è una scrittrice che vive con il marito Samuel e il figlio non vedente Daniel in un remoto chalet di montagna sulle Alpi francesi. Quando Samuel muore in circostanze misteriose, Sandra viene accusata di omicidio e il processo mette a nudo la relazione tumultuosa che aveva con il marito, nonché la sua personalità ambigua. Le cose si complicano quando anche il giovane figlio arriva al banco dei testimoni.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2023
-
Produzione:Teodora, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:150 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CN 18 marzo 2025
-
Giuseppina 08 gennaio 2025Tensione
Sono da sempre una fan di Justin Triet, trovo i suoi film sempre bellissimi e pieni di significato. Personalmente mi è piaciuto molto anatomia di una caduta anche se ritengo che abbia fatto film migliori, ad ogni modo siamo comunque di fronte a un film eccellente. La regista francese riesce a creare un'atmosfera di continua e incessante tensione che non abbandona lo spettatore fino alla fine del film. Da sottolineare inoltre è l'eccellente interpretazione fornita da Sandra Huller, un'autentica fuoriclasse!
-
Andreaq 01 gennaio 2025Anatomia di una caduta
Triet porta sullo schermo un intrigante thriller legale, che dal delitto iniziale vuole concentrarsi, più che sulla ricerca del colpevole, sulle conseguenze a livello interpersonale di una protagonista interpretata da una fantastica Sandra Huller.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it