Anatomia emozionale. Ogni parte del tuo corpo rivela un messaggio che aspetta solo di essere compreso
Il libro è una guida semplice ed efficace che ti rivela le scelte che hanno condizionato lo sviluppo della tua postura e le chiavi di lettura per trasformare il tuo corpo.
«Sul nostro corpo c’è scritto tutto quello che possiamo sapere su di noi, incisioni profonde e cicatrici che aspettano solo di essere guarite per permetterci di esprimere al meglio la nostra felicità» - Carlo Gervasi
In questo libro scoprirai:
Il filo di Arianna che ti guiderà nel labirinto della psicologia del corpo, per comprendere quanto le scelte che abbiamo fatto nella nostra vita hanno influenzato quello che siamo diventati.
Le chiavi di lettura per comprendere il tuo corpo e il tuo carattere attraverso 5 fattori che influenzano tutte le aree della tua vita: Capire il tuo corpo dalla testa ai piedi in 12 mosse.
Imparare l’arte di osservare il tuo corpo e comprenderne i disagi.
La mente e il corpo non sono due entità separate: mens sana in corpore sano.
Sviluppare la fiducia nella saggezza del corpo.
Conoscere i 5 caratteri principali e i loro condizionamenti emotivi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it