Anatomia fotografica. Ediz. illustrata
«È difficile incarnare l'anatomia in qualità di arte, ma questo volume ha consacrato questa possibilità. L'impatto visivo, ai limiti di quanto possa essere concepito con una mera fotografia, scatena l'immaginazione di chi la contempla. Le immagini stampate in questa spettacolare collezione sono frutto di un dono impareggiabile da parte di un individuo che "fu" e che ora, grazie a quest'opera, "è" e "sarà". Un libro adatto non solo agli studenti dell'area sanitaria, ma anche a professionisti che abbiano il desiderio di approfondire lo studio anatomico. Per secoli l'uomo ha unito arte e anatomia ed ora si reitera grazie a un'idea, una scintilla nata in sala settoria presso l'Université Paris-Descartes. "Palaz, mi piacerebbe provare a rendere artistiche le lezioni che stiamo seguendo", con questa affermazione io sono testimone del parto di "Anatomia Fotografica" che dal web sbarca con merito sulla carta stampata in tutta la sua meraviglia.» Dalla presentazione di Alessandro Palazzolo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it