Libro poco chiaro nell'esposizione e nella successione degli argomenti. Ho trovato molto ostico decifrare molti passaggi poiché la logica dei periodi è poco chiara. Dispiace che in alcune università venga usato come testo di riferimento, probabilmente per il volume estremamente ridotto rispetto ad un corrispondente di medicina. Dispiace anche perché in rapporto ad un prezzo non proprio economico ci si ritrova a dover comunque integrare con altri testi la conoscenza della materia.
Anatomia umana & sport
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it