Anche a me piace il tramonto
Corrado è un liceale che vive una vita tranquilla; ha pochi amici affezionati e un padre saggio, che non mancano mai di fornirgli supporto. Quando conosce Tamara, la sua prima vera fiamma, il suo mondo assume nuove prospettive. Inizialmente con lei è tutto fantastico, ma col passare del tempo si rende sempre più conto che quella relazione non fa per lui, né sente il suo amore corrisposto. A complicare le cose c'è anche la madre di lei, severa professoressa milanese che non lo vede di buon occhio... Corrado, anche a fronte di un malore grave del padre, e da poco maggiorenne, farà i conti con emozioni nuove e contrastanti e a suo modo dovrà trovare un equilibrio che gli permetta di inseguire le proprie ambizioni e vivere pienamente le sue passioni. Imparerà come ogni persona sia in grado di lasciare una traccia dentro chi l'ha amata. In quel pianto non c'erano semplici lacrime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it