Anche gli arbitri hanno un cuore. Storie di passione col fischietto - Giulio Mola - ebook
Anche gli arbitri hanno un cuore. Storie di passione col fischietto - Giulio Mola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anche gli arbitri hanno un cuore. Storie di passione col fischietto
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Storie di calcio e di sport, per la prima volta vissute e raccontate dal punto di vista dei protagonisti invisibili dei campi da gioco: gli arbitri, una categoria che festeggia centodieci anni di vita. Storie di fischietti aggrediti, coperti dagli insulti dei tifosi e dei calciatori, oppure rinchiusi negli spogliatoi da dirigenti a dir poco “scontenti”. Storie di arbitraggi decisivi, di polemiche e regolamenti, di gare e trasferte, che hanno un comune denominatore: la passione più forte di qualsiasi altra cosa, perché arbitrare è una missione, soprattutto per i più giovani. Una passione vera, quella per l’arbitraggio, che allevia la fatica dei lunghi viaggi solitari o le difficoltà legate alla vita di tutti i giorni. Per i tanti protagonisti del libro conta solo essere in campo, dalla parte più difficile del fischietto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9788836164639

Conosci l'autore

Foto di Giulio Mola

Giulio Mola

Giornalista professionista. Dal 2012 è responsabile delle pagine sportive di «Il Giorno» e opinionista per trasmissioni televisive. Ha pubblicato vari libri d'inchiesta tra cui L'ultima partita (Frilli, 2010), Pallonate mondiali (Sedizioni, 2014) e libri su grandi personaggi come Mou (Mauro Pagliai, 2010). Nel 2019 ha vinto il premio giornalistico internazionale «La Rosa d'Oro». Nel 2020 pubblica con Diarkos Le leggende del basket. Storie e gesta degli eroi della pallacanestro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows