Anche la Bibbia sorride
E' la ricerca lodevole e riuscita con la quale l'Autore ci invita a cogliere il sorriso umano-divino del Vecchio Testamento. E' un libro originale destinato a scoprire che tra gli attributi di Dio c'è anche l'umorismo. E' anche un atto dovuto a chi, seguendo l'esempio pur involontario dei filologi, pensa alla Bibbia come alla raccolta di testimoni così pensierosi e seri da sembrare arcigni ed insensibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it