Anche Dio ha un sogno. Una speranza per il nostro tempo - Desmond Tutu - copertina
Anche Dio ha un sogno. Una speranza per il nostro tempo - Desmond Tutu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Sudafrica
Anche Dio ha un sogno. Una speranza per il nostro tempo
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ultimo secolo, con il suo alternarsi di guerre mondiali e conflitti di ogni tipo, dimostra il fallimento del progresso, quando l'abilità tecnologica supera la capacità morale di indirizzarla al bene dell'umanità. La storia umana, però, è anche lotta per la liberazione e il miglioramento della vita di tutti: i movimenti per la democrazia e i diritti dei popoli, i movimenti per i diritti delle donne, dei bambini, degli omosessuali, il movimento pacifista. Questo volume raccoglie otto lettere indirizzate dal premio Nobel per la pace "a tutti i figli di Dio". Non solo un richiamo a un credo religioso, ma un appello a qualcosa di più profondo cui l'essere umano deve aspirare: la fratellanza tra gli uomini in quanto membri di una stessa famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 110 9788883251337 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..

Immagini:

Anche Dio ha un sogno. Una speranza per il nostro tempo

Dettagli

2004
110 p., Brossura
9788883251337

Conosci l'autore

Foto di Desmond Tutu

Desmond Tutu

1931, Klerksdorp

Desmond Tutu, nato a Klerksdorp, in Sudafrica, nel 1931, è stato l'arcivescovo della chiesa anglicana di Capetown. Ha lottato contro l'apartheid al fianco di Nelson Mandela. Nel 1984 ha vinto il premio Nobel per la Pace. Tra i suoi titoli ricordiamo: Anch'io ho il diritto di esistere, Il mio Dio sovversivo, Il libro della gioia (Gyatso Tenzin (Dalai Lama) e Douglas Abrams).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail