Ancora una notte con te
Una storia giovane e fresca come l'amore che sboccerà tra Ryan, ragazzo che non ama legarsi troppo alle ragazze, e Tess, sensibile e con un passato carico di dolori e ferite. "Era lei. La vidi sulla soglia della porta, quella ragazza così affascinante di cui mi ero completamente perso; il suo sguardo, le sue mani, le sue forme… pensavo di non rivederla più e pure mi ritrovai a casa sua. La guardai attentamente, non mi soffermai tanto sul suo corpo ma soprattutto sugli occhioni celesti che erano in perfetta sintonia con la sua maglietta blu. Non mi riconoscevo." I due si conosceranno piano piano e chissà che la forza dell'amore non li tenga uniti a lungo a coronare il loro sogno?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it