Ancora ventiquattr'ore
Quando Ana Diaz ha sposato il milionario Caio Salazar, lui è stato gelidamente chiaro sui termini di quelle nozze: un anno di matrimonio per espandere il suo impero e assicurare ad Ana la libertà. Tuttavia, con l'inchiostro ancora fresco sui documenti del divorzio, una minaccia di rapimento li obbliga a trascorrere insieme ancora ventiquattr'ore. Rimasto solo con la sua bellissima moglie, Caio fa fatica a resistere alla tentazione di tenerla fra le braccia. Ma l'ultima cosa che può permettersi in questo momento è cedere ai sentimenti. A meno che Ana non gli dimostri che il desiderio che prova per lui è più forte del passato che sta cercando di dimenticare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows