Andalusia. Con Carta geografica ripiegata
Solare, accogliente e suggestiva, l’Andalusia, nella Spagna meridionale, incanta i viaggiatori con il fascino delle architetture arabe, il suono del flamenco, la movida scatenata delle ferias, l’incanto dei pueblos blancos – i piccoli villaggi tradizionali che sembrano sospesi nel tempo –, l’arte maestosa di Siviglia o Granada: la destinazione ideale per una vacanza. Questa guida permette di scoprire l’Andalusia in pochi giorni, attraverso itinerari consigliati, una selezione di siti da non perdere, indicazioni e suggerimenti per luoghi dove mangiare, bere, fare shopping, uscire o soggiornare. Dalla Plaza de toros di Siviglia all’Alhambra di Granada, dalle spiagge vivaci della Costa del Sol a quelle incontaminate di Cadice e Huelva, attraverso parchi naturali, montagne, paludi: un viaggio alla scoperta dei molti volti dell’Andalusia. Consigli pratici e suggerimenti utili, con una mappa ripiegata staccabile con indirizzi e siti.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it