Andalusia. Con carta stradale
10 itinerari per scoprire Il meglio dell’Andalusia guidati dall’esperienza Michelin. Tra i palazzi da Mille e una notte di Al-Andalus, seguendo il ritmo del flamenco e il profumo delle tapas, percorsi ben studiati e indicazioni pratiche danno ad ogni prezioso momento di vacanza il significato di un tempo ben speso, alla scoperta delle meraviglie architettoniche di Siviglia, Cordoba e Granada, dei pueblos blancos, dei parchi naturali della costa della Luz e della vivace atmosfera della costa del Sol. Ogni itinerario è accompagnato da carte di città e comprensori su cui sono chiaramente localizzate le tappe descritte in guida, per procedere con passo sicuro sulle tracce dell’Omino Michelin. 190 indirizzi selezionati: hotel, paradores, tapas bar, ristoranti, negozi tipici, bodegas… 150 foto a colori.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it