La guida sull'Andalusia propone una panoramica sulle città e i loro gioielli: la cattedrale e l'Alcazar di Siviglia, l'Alhambra e il vecchio quartiere arabo di Granada, la Mezquita e i fiori dei patios di Cordoba; le vibranti fiestas: la feria d'agosto, la Semana Santa e la quotidiana vita notturna; l'emozionante flamenco; le specialità; la 'sopa de mariscos', le 'tapas' e i vini andalusi. La guida contiene: sezioni accurate sul flamenco e le sue leggende e sulla cucina e i vini; centinaia di suggerimenti e d'indirizzi utili per il pernottamento, i pasti, i divertimenti; una sezione linguistica e un pratico dizionario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it