Libro Andare in biblioteca
Libro Andare in biblioteca
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Andare in biblioteca
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dalla scuola elementare all'università, gli studenti sono chiamati spesso a servirsi dell'insieme di informazioni contenute in una biblioteca e, tuttavia, raramente, viene loro insegnato come fare. Pensato non per chi vuole diventare bibliotecario, ma per gli utenti delle biblioteche, il libro vuole colmare questa lacuna, e, senza dare nulla per scontato, spiega come utilizzare nel modo migliore il grande potenziale bibliografico disponibile in Italia e all'estero. Nella prima parte del libro si affrontano temi generali quali la scelta della biblioteca, l'accesso al prestito e alla consultazione, l'uso dei cataloghi; nella seconda sono proposti strumenti e percorsi di ricerca specifici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 maggio 1998
196 p.
9788815066015
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it