Andiamo sotto insieme
Anche se pratica questo gioco da quarant'anni, Maurizio Fusi non è un esperto né un maestro di bridge e anzi lui stesso dichiara fin dalle prime pagine d'essere un pessimo bridgista. Ma gli piace guardarsi intorno e soprattutto osservare chi siede al tavolo verde. "Andiamo sotto insieme" è appunto frutto di questa specie di bird watching bridgistico, da cui emergono le più singolari figure che popolano le sale da gioco: il bridgista genio, il deficiente, lo stravagante, il pavido e l'aggressivo, in un caleidoscopio di characters, aneddoti e situazioni non soltanto vivace e spiritoso ma anche istruttivo per chi non conosce il bridge e s'accinge ad apprenderlo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it