Libro André Bloc et la réintégration de la plastique dans la vie
Libro André Bloc et la réintégration de la plastique dans la vie
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
André Bloc et la réintégration de la plastique dans la vie
Disponibile in 6 gg lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Courbevoie, Imprimerie Chanove, 1954, in-8, br. (cop. ant. illustrata dall'artista) con sovracc. in velina, pp. 48. Con 38 ill. fotografiche in b.n. (sculture, dipinti e la casa-studio con gli arredi realizzati appositamente). Prima edizione in 2000 esemplari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1954
48 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350393132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​