Andrea Chimenti canta David Bowie
Registrato in due serate di mezza estate alla rassegna Girone Jazz esce il disco che documenta il concerto tributo a David Bowie che Andrea Chimenti porta in giro per l’Italia da oltre due anni.
La formazione è la classica “chitarre basso batteria tastiere” completata dal quartetto d’archi e le 15 tracce del disco contengono versioni da brivido di classici del repertorio di Bowie, tra cui Life On Mars, Space Oddity, Starman, Wild Is The Wind, Heroes...
Del resto Andrea non è nuovo a queste frequentazioni, basti ricordare che Canto Pagano dei Moda (ristampa in uscita a breve su Contempo) fu prodotto da Mick Ronson, per l’occasione anche autore di un pezzo esclusivo per il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it