La casata e le gesta del più grande ammiraglio genovese del XVI secolo. Con 14 ill. in nero su sette pag. in carta patinata f.t. 8vo. pp. 302. Ottimo (Fine). In bibliografia, presso lo stesso Editore, titolo pressochè analogo, Il Corsaro Andrea Doria, 197
Venditore:
Informazioni:
<p>La casata e le gesta del pi&ugrave; grande ammiraglio genovese del XVI secolo. Con 14 ill. in nero su sette pag. in carta patinata f.t.</p> 8vo. pp. 302. . Ottimo (Fine). . . . <p>In bibliografia, presso lo stesso Editore, titolo pressoch&egrave; analogo, Il Corsaro Andrea Doria, 1972</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it