Brochure/Invito alla mostra presso la Galleria d'Arte La Vetrina, Roma, 16-31 maggio 1969. testo critico di Walter Zetti. Con 5 illustrazioni in nero e colori ed elenco delle 25 opere esposte, con titolo anno e dimensioni
Cm 21,5x21,5. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .Andrea Maria Windschbauer è Nata a Salisburgo nel 1942 e ha vissuto tra Salisburgo e Roma. Negli anni 1965/1966 frequenta l'Accademia di Belle Arti di Roma nel campo della scenografia. Negli anni 1960, '70 e '80 ha esposto in molte grandi città europee, tra cui Roma, Vienna, Ratisbona, Salisburgo e Monaco di Baviera. Sue opere si trovano presso l'Albertina, di Vienna, il Ministero della Pubblica Istruzione, di Vienna ed il governo provinciale di Salisburgo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Brochure/Invito alla mostra presso la Galleria d'Arte La Vetrina, Roma, 16-31 maggio 1969. testo critico di Walter Zetti. Con 5 illustrazioni in nero e colori&nbsp; ed elenco delle 25 opere esposte, con titolo anno e dimensioni</p> Cm 21,5x21,5. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . . <p><strong>Andrea Maria Windschbauer</strong> &egrave; Nata a Salisburgo nel 1942 e ha vissuto tra Salisburgo e Roma. Negli anni 1965/1966 frequenta l'Accademia di Belle Arti di Roma nel campo della scenografia. Negli anni 1960, '70 e '80 ha esposto in molte grandi citt&agrave; europee, tra cui Roma, Vienna, Ratisbona, Salisburgo e Monaco di Baviera. Sue opere si trovano presso l'Albertina, di Vienna, il Ministero della Pubblica Istruzione, di Vienna ed il governo provinciale di Salisburgo.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it