Vol. in -8 (13,5 x 21 cm.), brossura editoriale col. panna, sopracopertina col. avorio con titoli in nero e rosso sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, pp. 169, (5). Fogli leggermente ingilliti dal tempo, sopracopertina con modesti segni d'uso, nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato). Volume appartenente alla serie: OPERE DI HUGO HOFMANNSTHAL a cura di Leone Traverso (vol. 1.) - Traduzione di Gabriella Bemporad - Edizione stampata in soli 2000 esemplari numerati (il ns. e il n. 1239)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it