Androgyn (Digipack)
Per questo album originariamente uscito come parte del box da 5 CD “Contemporary Works II” nel 2002 e ormai esauritissimo, Schulze si avvale della collaborazione di Wolfgang Tiepold al violoncello e si cimenta di nuovo alla chitarra come non accadeva da oltre 30 anni, cioè dai tempi degli Ash Ra Temple. “Androgyn” vede anche la presenza di bizzarri sample vocali sul brano che apre l’album “In The Dimness Of Light” ed una vera e propria traccia vocale sul brano finale “The House Full Of Shadows”. All’album originale viene aggiunta “A Tiny Violin” dal box di 10 CD “Adds and Edits” con il violinista Thomas Kagelmann come ospite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it