Andy, Or. The Four Horsegirls Of The
Il secondo LP di Pelvis Wrestley, ANDY, or: the Four Horsegirls of the Apocalypse, è una meditazione fantastica sull'impermanenza attraverso la lente delle persone scomparse e di quelle che ci mancano. Scritte nei giorni in cui le linee guida della pandemia non erano chiare, le canzoni sono informate dalle diaspore del 2020, dove molte persone si sono trasferite senza nemmeno il suggerimento di una festa d'addio. Il disco prende il nome da un precedente progetto di Benjamin Violet, ANDY, che ha visto i suoi membri trasferirsi durante l'isolamento. Come Pelvis Wrestley, Violet ripropone la mitologia del semidio titolare per una nuova era. Dopo l'uscita del disco di debutto, "Vortexas Forever", il gruppo di Austin si è fatto conoscere per la sua miscela unica di Americana, pop barocco e glam anni '70, che ricorda Of Montreal, Sparklehorse e Arcade Fire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it