Gli anelli della memoria
Il ritrovamento casuale di un anellino, dalla foggia strana, darà il via a un'avventura che porterà Luigino e Luca, due intraprendenti fratelli, a incontrare il popolo dei folletti proprio nel momento in cui è alle prese con seri problemi di sopravvivenza. Dal passato si riaffacciano vicende sospese controllate dal malvagio Kristofer, un alchimista centenario che mira al tesoro dei folletti e si serve, per raggiungere il suo scopo, dei Senza memoria che vagano alla ricerca della perduta identità. Tra cunicoli, spelonche, sfere di cristallo, immagini prigioniere di specchi, la storia si veste di fantasia, il condimento della vita. L'anellino trovato non è sufficiente a ridare serenità ai dodici clan che compongono il popolo dei folletti e i ragazzi dovranno impiegare tutte le loro energie per ripristinare l'antico equilibrio che permetterà di andare incontro a tempi migliori, non solo ai folletti, ma all'intera umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it