Anellini scintillanti. Con gadget - Anne Akers Johnson - copertina
Anellini scintillanti. Con gadget - Anne Akers Johnson - 2
Anellini scintillanti. Con gadget - Anne Akers Johnson - copertina
Anellini scintillanti. Con gadget - Anne Akers Johnson - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Anellini scintillanti. Con gadget
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Infila le perline colorate sul filo metallico e otterrai tanti anellini adorabili, alla moda, coloratissimi e... scintillanti! Segui le istruzioni e i passaggi illustrati del libro per realizzare modelli diversi. Nel vassoio trovi perline di vario tipo: sferiche, cilindriche, a forma di fiore, perline-gioiello... usale per realizzare le tue creazioni e allestire una vera e propria collezione seguendo il tuo stile! Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 voll., 60 p., ill.
9788873076407

Valutazioni e recensioni

  •  CarlaS
    vecchiotto

    Uno stile molto vecchiotto, non sono rimasta soddisfatta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail