L' anello afghano
Nonostante il velo la coprisse interamente, egli riuscì a distinguerne i lineamenti delicati del volto. Uno chador azzurro, finemente ricamato scendeva sulle spalle, nascondendole i capelli. All’improvviso, con un gesto attento e misurato, abbassò appena il velo scoprendo gli occhi. Stava mostrando quanto di più bello aveva: la sua sola ricchezza. Massimo Zizza è nato a Guidonia (Roma) dove risiede. È stato ufficiale dell’Aeronautica militare, operando come controllore del traffico aereo. Dal 1980 è passato con l’Ente Nazionale Assistenza al volo, fino al pensionamento, nel dicembre 2006. Dedica il suo tempo alla musica e al teatro. "L’anello afghano" è il suo terzo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows