L' anello del Tempio - Jorge Molist - copertina
L' anello del Tempio - Jorge Molist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' anello del Tempio
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giorno del suo ventisettesimo compleanno Cristina riceve in dono due anelli. Uno è l'anello di fidanzamento del suo amato, con brillante. L'altro è un anello inaspettato, antico, con un grosso rubino, arrivato da un anonimo. Ma sarà proprio questo a cambiare la sua vita, la sua visione del mondo, la sua concezione della fede e dell'amore. Oltre che del tempo e dello spazio. Inizia così un viaggio che la porterà a Barcellona, sua città natale, per ricucire i rapporti con la sua famiglia e le sue origini, scoprire segreti inconfessati da secoli e venire a conoscenza di un'enigmatica eredità che lega la sua esistenza all'interpretazione dei misteriosi codici dei templari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
432 p., Brossura
9788860610652

Valutazioni e recensioni

  • giancarlo  foti

    Purtroppo Molist non mi pare all’altezza di ambire alla definizione di “Dan Brown iberico”. In questo libro un’avvocatessa americana, abbandona la New York delle Perdute Torri Gemelle (già questo rifarsi a una tragedia mi è parso una forzatura) per tornare nella natia Barcellona, dove resterà intrigata nei rapporti con vecchi amici d’infanzia e un mistero a base di Templari, anelli e trittici medievali, con tanto di trafficanti d’arte cattivi a metterle i bastoni tra le ruote. La storia sembrerebbe affascinante eppure non sono mai riuscito a entrare veramente in sintonia con il libro, pur essendo scritto bene e con una certa tecnica. Probabilmente ciò che me l’ha reso poco gradevole sono state alcune ingenuità come il (troppo lungo) testo medievale scritto in modo troppo moderno (si scopre subito che non è autentico, ma allora perché mettercelo? Solo per raccontarci un po’ di Medioevo?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail