L' anello. Un silenzio come di cartapesta
La passione di Marco per gli anelli ha origini remote. Egli non avrebbe mai immaginato che questo suo innocente interesse potesse diventare causa di tante avversità. Gigi, che coltiva la passione della scrittura, ci racconta la sua storia e ne prende spunto per arricchire il suo romanzo, nel quale cerca di mettere in evidenza il valore ingiustificato che tendiamo a dare alle cose materiali. Un silenzio come di cartapesta - Gigi ha 40 anni e vuole prendersi una pausa, uscire dal proprio corpo e dal suo essere alla stregua di un asceta. Pensa di riuscire a raggiungere il suo scopo osservando l'esistenza dal di fuori. Protetto dalla cornice di una finestra assiste allo scorrere delle cose fino a che...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it