Anesthetic
Edizione in vinile
MARK MORTON, chitarrista dei Lamb Of God, pubblica un nuovo progetto solista con numerosi collaboratori, "Anesthetic" esce il 1° marzo 2019 per Spinefarm Records/WPP Records con distribuzione Caroline Int./Universal.
Il primo singolo estratto da "Anesthetic", "The Truth Is Dead" vede la partecipazione dei cantanti Randy Blythe degli stessi Lamb Of God ed Alissa White-Gluz degli Arch Enemy.L'idea di base di "Anesthetic" è nata dallo stesso Morton assieme a Jake Oni (leader della rock band Oni e fondatore della WPP Records) e al produttore Josh Wilbur (Lamb Of God, Trivium, Oni, Gojira).
I cantanti ospiti sono i seguenti: Chester Bennington, Randy Blythe, Jacoby Shaddix, Myles Kennedy, Alissa White-Gluz, Mark Lanegan, Chuck Billy, Jake Oni, Josh Todd, Mark Morales e Naeemah Maddox. Tutte le chitarre sono state registrate da Mark Morton con l'ausilio di una band formata da Roy Mayorga, David Ellefson, Ray Luzier, Paulo Gregoletto e Alex Bent, Mike Inez, Jean-Paul Gaster, Steve Gorman e Marc Paul.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it