Anfibi
Olivia è intrappolata in una storia che si trascina ormai da anni, ma nella quale ha trovato la sua zona di comfort. Non è facile pensare di ricominciare tutto daccapo superata la soglia dei 40 anni; meglio accontentarsi di ciò che si conosce fin troppo bene. L’entrata nel nuovo anno, uno scambio di opinioni, ma, soprattutto, l’incontro fortuito con una persona con una visione diametralmente opposta al suo modo di vivere e di pensare la metterà di fronte a quell'amara verità, che sapientemente aveva tentato di nascondere a sé stessa. Imparerà, quindi, piano piano, che siamo tutti anfibi e che, inaspettatamente, lo è anche lei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it