Angel Dusk
Dopo la pubblicazione di Forage, il bellissimo album solo di Matt Mitchell dedicato alla musica di Tim Berne, la Screwgun (ovvero Tim Berne stesso) sforna questo piccolo gioiello firmato dall'inedito duo Berne, Mitchell. Nata all'interno del gruppo Snakeoil, la collaborazione fra il grande sassofonista e il più giovane ma immensamente talentoso pianista non poteva non passare per la prova obbligata del duo e Angel Dusk ne è il risultato. Un dialogo sax alto e pianoforte fra i più intensi mai ascoltati negli ultimi tempi. Ampie linee melodiche e alteri intrecci armonici si susseguono in un movimento sinuoso, sempre dinamico e tutto giocato in direzione dell'ascoltatore. Un imperdibile album di Jazz creativo attuale al suo più alto livello, registrato in sole due ore e come sempre perfettamente missato e masterizzato dal fido David Torn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it