Angel Eyes
Edizione in vinile
Questa musica, originariamente pubblicata in Italia come "Angel Eyes" (Celson LPQ-25005) e negli Stati Uniti come "Chet Baker with Fifty Italian Strings" (Jazzland JLP-21), è stata registrata dal grande Chet Baker a Milano nel 1959. Era il suo secondo tour europeo (il primo aveva avuto luogo nel 1955) e avrebbe portato alla reclusione di Baker in Italia per accuse di droga. Baker è accompagnato qui da una big band diretta da Len Mercer (il nome d’arte del direttore d'orchestra milanese Ezio Leoni) in un repertorio di noti standard, tra cui una nuova lettura del classico "My Funny Valentine".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it