Angeli e demoni a Babilonia. Magia e mito nelle antiche civiltà mesopotamiche
In ogni epoca l'uomo si è rivolto alla magia per rispondere a ciò che non riusciva a spiegarsi razionalmente. Giovanni Pettinato racconta, con l'aiuto di figure di demoni e testi di antiche formule di scongiuro rinvenuti in recenti scavi archeologici, come la magia veniva vissuta nel mondo mesopotamico.
Venditore:
Informazioni:
frn5 ottime condizioni generali . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it