"Oscar Mondadori", 1660; prima edizione in questa collana - Brossura editoriale con copertina illustrata a colori da Ferenc Pinter, 414 pagine. Traduzione di Magda De Cristofaro; prefazione di Fernanda Pivano; introduzione di Seymour Krim. Firma di possesso in apertura e ultime righe di testo evidenziate a pennarellino rosso, peraltro buona copia.
.Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it