Parole poco scanzonate, ma evocative, veritiere e poetiche, soprattutto poetiche dato che di poesia si tratta. Non c’è nulla di ironico. Un inno al terzo occhio dei bambini, alla loro sensibilità. Personcine per nulla superficiali, ma talmente pure e profonde che riescono a vedere gli angeli. Loro guardano e vedono laddove un adulto non arriva con lo sguardo, gli occhietti puntati ovunque soprattutto in cielo.
Angeli. Ediz. a colori
Solo i bambini vedono bene, leggono in mondo come le carte... Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiana 06 maggio 2025Profondo
-
MicheleTraversa 10 giugno 2024"Solo i bambini vedono gli angeli..."
Libro/poesia molto carino, fatto di disegni a piena pagina fatti di colori dinamici e accesi. Ideale per un breve momento di tranquillità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it