Angeli e topi (per non parlar dei gatti) - Aldo Comello - copertina
Angeli e topi (per non parlar dei gatti) - Aldo Comello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Angeli e topi (per non parlar dei gatti)
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


È saturo di magia il racconto di Aldo Comello, un po' noir, un po' gotico. Perversioni in sequenza si intrecciano nelle sue pagine che raccontano un paradiso scomodo: molto televisivo con le tre gatte che servono il caffè al bar, molto burocratizzato, alla fine troppo umano, che non sublima ma riproduce la fatica del vivere dell'"aldiquà". In un vortice di episodi, spigolati con sapienza e sagacia, un andirivieni diacronico nella storia di Padova, oltre che in quella personalissima dell'autore. Curiosità, chicche, personaggi, memorie intermittenti di un giornalista/cronista intemperante in uno stile ironico, affabulatorio, ricco di rinvii e di citazioni che arricchiscono il lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 settembre 2017
164 p., Brossura
9788867877720
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it