L' angelo custode
«L'amore anche al passato non muore, non si dimentica. Ancora oggi, ogni volta che mi capita di passare nella strada del nostro primo incontro, alzo gli occhi verso la finestra della casa e mi pare di rivedere il tuo volto, Angelo mio, come se ti avessi appena lasciato, e questi trentacinque anni trascorsi non avessero per nulla intaccato il ricordo.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it