L' angelo del crimine (Blu-ray) di Luis Ortega - Blu-ray
L' angelo del crimine (Blu-ray) di Luis Ortega - Blu-ray - 2
L' angelo del crimine (Blu-ray) di Luis Ortega - Blu-ray
L' angelo del crimine (Blu-ray) di Luis Ortega - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
L' angelo del crimine (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia del più famoso serial killer argentino: Carlos Puch, l'Angelo della morte, bello, biondo, pulito. Folle

Buenos Aires, 1971. Giovane, spavaldo, coi riccioli biondi e la faccia d'angelo, Carlos entra nelle case della gente ricca e ruba tutto ciò che gli piace. L'incontro a scuola con Ramón, coetaneo dal quale è attratto, segna il suo ingresso in una banda di criminali, con la quale compie altri furti e soprattutto il suo primo omicidio, di fronte al quale rimane assolutamente impassibile. Fino alla morte dell'amato Ramón e oltre, Carlos proseguirà indisturbato le sue attività criminali, uccidendo ancora e talvolta facendo ritorno dai genitori come un figlio qualsiasi. Verrà arrestato dopo un colpo andato a male e l'assassinio di un complice.

Dettagli

2018
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8031179957859

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • 118 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Spagnolo (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Cecilia Roth

Cecilia Roth

1958, Buenos Aires

Nome d'arte di C. Rotemberg, attrice argentina. Trasferitasi in Spagna con la famiglia alla metà degli anni '70, intraprende la carriera nel mondo del cinema dapprima come costumista, poi come attrice. Dopo svariati ruoli di sfondo, il regista P. Almodóvar la chiama per la parte della ninfomane Sexilia nel grottesco e surreale Labirinto di passioni (1982). Tornata in Argentina, pur lavorando a lungo come presentatrice televisiva, si fa notare nel ruolo di un'ex militante peronista che diventata madre orienta tutte le sue energie nello sviluppo di una cooperativa agricola nella commedia agrodolce Un posto nel mondo (1992) di A. Aristarain. Il grande successo arriva però ancora una volta con un film di P. Almodóvar, lo struggente Tutto su mia madre (1999), dove ricopre il ruolo di una madre...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail