L' Angelo Della Infanzia [Minuscola Edizione, Con 3 "Santni"] - Istituto D'Arti Grafiche, - 1897 - copertina
L' Angelo Della Infanzia [Minuscola Edizione, Con 3 "Santni"] - Istituto D'Arti Grafiche, - 1897 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Angelo Della Infanzia [Minuscola Edizione, Con 3 "Santni"] - Istituto D'Arti Grafiche, - 1897
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 32° (9,5x5,5 cm) Testo riquadrato in rosso, varie incisioni. Note a lapis alle prime bianche. Sguardie dorate. Legatura cartonata coeva, 3 tagli oro, cerniere usate. Interno ottimo. Allegate 3 graziose immaginette d'epoca: una in cromolito (Gesù nell'orto, 1898), una in color seppia (breve di S.Antonio, 1892), una vera foto con bordo oro (ricordo Madonna di Oropa, inizio '900)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'ANGELO DELLA INFANZIA [minuscola edizione, con 3 "santni"] - Istituto d'Arti Grafiche, - 1897

Immagini:

L' Angelo Della Infanzia [Minuscola Edizione, Con 3 "Santni"] - Istituto D'Arti Grafiche, - 1897

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893237742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it