Angelo Rapisardi - Angelo De Gubernatis - copertina
Angelo Rapisardi - Angelo De Gubernatis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Angelo Rapisardi
Disponibile in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Milano - Palermo - Napoli, Brossura editoriale, in 16°, Dorso leggermente strappato - Diffuse sottolineature a matita e matita colorata, Alla fine del libro é presente un estratto del catalogo della Casa Editrice Remo Sandron

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

708 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016006116

Conosci l'autore

Foto di Angelo De Gubernatis

Angelo De Gubernatis

(Torino 1840 - Roma 1913) indianista e letterato italiano. Insegnò sanscrito e letteratura italiana nell’università di Roma. Fondatore del museo indiano di Firenze e della Società asiatica italiana, lasciò innumerevoli studi di orientalistica, ma anche liriche, drammi, memorie, saggi manzoniani e una Storia universale della letteratura (20 voll., 1883-85).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it