!n 4° 12 pp. La voce "ABBIGLIAMENTO" nella prima edizione della Treccani. Stralcio illustrato con 16 figure: L'angelo nel mito e nell'arte. Copertina in carta. Ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: ANGELO. Stralcio. - Santangelo A. - Treccani, Enciclopedia Italiana, - 1935
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it