Angest
Pubblicato originariamente nel 1978 e ora ristampato dalla BBE Music, Ångest è un album scritto e prodotto dal musicista svedese Roger Ekman come album d'autore che racconta le difficoltà incontrate da Roger con il sistema sanitario nel suo paese natale, la Svezia. Un mix accuratamente realizzato di influenze latine, jazz, folk, soul, samba, country e acustiche, l'album è stato registrato dal vivo con un gruppo di musicisti composto da studenti della rinomata Adolf Fredriks Music School di Stoccolma. Con solo 100 copie stampate e regalate agli amici nel 1978, questo è davvero un album molto ricercato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it