Gli angoli bui - Antonio Annunziata - copertina
Gli angoli bui - Antonio Annunziata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli angoli bui
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È la storia di tre amici: Antonio, Anna e Alberto. Giovanissimi sono stati abusati: Antonio, orfano era stato cresciuto dai preti della "Casa della Misericordia" e qui, all'età di sette anni, violentato. Anna era stata affidata dalla madre gravemente malata alle suore quando aveva anche lei sette anni. Era stata venduta come un oggetto a un ricco e potente signore assieme ad altre bambine e violentata. Alberto era un ragazzo più grande di quattro anni dei due, ed era gay. Fu lo stesso medico al quale si era rivolto per conoscere esattamente la propria identità ad abusare di lui la prima volta. Negli anni furono venduti, prestati, affittati ad una infinità di gente ricca, appartenente all'alta società: diplomatici, imprenditori, politici, ambasciatori. Erano entrati in una "Organizzazione" importante che soddisfaceva le perversioni più abbiette di pedofili e viziosi del sesso. Quando scoppierà lo scandalo della "Casa della Misericordia" saranno a loro volta travolti dai fatti e dalle circostanze più imprevedibili e terribili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p.
9788862117913
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it